CONSULENZA AMMINISTRATIVA |
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1) ASSISTENZA AGLI ADEMPIMENTI PERIODICI DI FUNZIONAMENTO attività di supporto all’ufficio amministrativo dell’azienda, eventuale controllo periodico sulla contabilità ed incontri periodiciassistenza alla predisposizione ed invio delle dichiarazioni iva, ires irpef irap e sostituti di impostaadempimenti connessi ad eventuali variazioni cariche sociali, sedi e attività secondarieassistenza per le verbalizzazioni assembleari e consiliariassistenza e consulenza per la formazione dello stato patrimoniale e del conto economicoesame delle poste di bilanciopredisposizione della nota integrativa e assistenza alla predisposizione della relazione sulla gestionefiscal planning con valutazione dell’impatto delle imposte di competenza
2) ASSISTENZA E CONSULENZA ATTIVITA' STRAORDINARIE scelta assetti societari – costituzione gruppi e holding piani successori e trustanalisi del credito ristrutturazione, consolidamento e rinegoziazioneoperazioni di investimento agevolato (di categoria, bancario, enti locali, nazionali e sopranazionali)assistenza alle controversie presso gli uffici finanziari, commissioni tributarie e uffici localioperazioni straordinarie (cessioni, scissioni , trasformazioni, fusioni) assistenza alle verifiche dell’Agenzia delle Entrate e della GDFperizie tecniche giurate
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